Terme ad Alessandria per un Weekend romantico

Terme ad Alessandria per un Weekend romantico

Terme ad Alessandria per un Weekend romantico

Se la routine della vita quotidiana vi logora e avete bisogno di trascorrere un weekend romantico all'insegna del benessere e della buona cucina, potreste abbinare al vostro soggiorno a La Fermata Resort un'indimenticabile esperienza Spa. Ecco dove potrete trovare le terme ad Alessandria e provincia.

Le cure termali sfruttano le proprietà terapeutiche delle acque sorgive sia per curare determinate patologie (tra cui quelle osteoarticolari, respiratorie e dermatologiche), sia per il benessere psicofisico della persona. I benefici delle terme, dunque, non sono solo quelli di tipo esclusivamente sanitario, ma agiscono anche sull’umore e sull’equilibrio dell’individuo. Lo staff de La Fermata Resort ha raccolto per voi tre proposte benessere nelle terme ad Alessandria per potervi regalare un meraviglioso weekend romantico, fatto di momenti di relax, rilassanti massaggi e cure termali.

 

Il Lago delle Sorgenti ad Acqui Terme - Alessandria

Il Lago delle Sorgenti, dista circa 25 minuti da La Fermata Resort e  offre la possibilità di vivere un weekend romantico speciale, grazie al suo Percorso Olistico in 12 tappe ed un ampio programma di trattamenti per il viso e per il corpo. Inoltre, presso il Lago delle Sorgenti potrete trovare una linea cosmetica personalizzata, con prodotti termali nati per soddisfare ogni esigenza. Per prenotare la vostra giornata cliccate al seguente link.
 

Regie Terme Acqui - Alessandria

Ad Acqui Terme, situata a 34 km da Alessandria, potrete trovare due stabilimenti termali storici: lo Stabilimento termale Nuove Terme, in Via XX Settembre e lo Stabilimento termale Regina, in zona Bagni, all’interno del parco. Le sorgenti termali acquesi provengono direttamente dalla “Bollente”, che sgorga nella Piazza principale della città a 75° C. Tra le molteplici cure termali offerte dalle due strutture, potrete usufruire anche della fangoterapia, delle inalazioni, dell’idromassaggio e delle piscine termali. Per conoscere tutte le tariffe e le promozioni, telefonare allo 0144 324390, oppure scrivere a info@termediacqui.it.

 

Terme di Salice - Alessandria

Situate a Salice Terme, a 37 km da Alessandria, le Terme di Salice propongono cure termali, trattamenti di bellezza e la possibilità di usufruire dell’azione terapeutica delle acque salsobrojodiche e sulfuree. All’interno della struttura è anche presente la Stanza del Sale, costituita da sale sul pavimento e sulle pareti: consiste in una terapia naturale che prevede la nebulizzazione nell’aria di fini particelle di sale che aiutano il corpo ad eliminare le tossine, migliorare i processi respiratori e che agisce con effetto sulla pelle. Per le cure termali, la struttura è aperta dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 18:00; per la piscina termale e la stanza del sale dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 18:00.  Per conoscere tutte le tariffe e le offerte, visitare il sito http://termedisalice.it.

 

LHA Consulting & Management Srl
Str. Bolla, 2, 15122 Spinetta Marengo AL
Tel: 0131 618506 - Fax: 0131 617049
Email: info@lafermataresort.it
P.I. 02556000061